Progettazione e installazione porte basculanti
Tutte le porte sono costruite a centimetro, pertanto permettono di sfruttare tutta la larghezza del foro così da permettere uno sfruttamento efficiente e razionale dello spazio disponibile.
Le porte sono in acciaio zincato spessore 6/10, a richiesta il telo può essere realizzato da spessore 8/10.
Le nostre porte basculanti sono verniciate a polveri con applicazione elettrostatica. Polimerizzazione a forno a circa 200°
Realizziamo anche porte sezionali eleganti e robuste, non debordanti, e sono realizzate in acciaio coibentato con effetto simil-legno. Questa realizzazione consente di scegliere tra una vasta gamma di design, ed allo stesso tempo garantisce una sicurezza ad alto livello contro intrusioni, e standard antinfortunistici adeguati alle norme vigenti.
La porta basculante può essere dotata di motorizzazione con collaudo in fabbrica, comprende centralina con comandi ausiliari a bassa tensione, completo di una ricevente, trasmittente, antenna, costa di sicurezza applicata nella parte inferiore della porta e sblocco motore applicato sulla serratura per manovra manuale in caso di emergenza.
Il personale dell’azienda è a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere il modello più idoneo per soddisfare al meglio tutte le vostre esigenze specifiche.